1.3.09

Sono stata a Bologna


Sono stata al convegno "Da Socrate a Google" a Bologna.
La mia relazione era sul progetto "Un computer per ogni studente".

Ricorderò:

Una bella serata e un'ottima cena in compagnia dei relatori
Un bel po' di tremarella (più di 500 iscritti al convegno)
Alcune interessanti relazioni
Diversi spunti di riflessione
Tanti biglietti da visita (ma me li dovrò fare anche io??)
Nuove possibilità di condivisione di esperienze.
Una bellissima Bologna che da tanto non vedevo.

3 commenti:

  1. Bisognerebbe avere il tempo per poter partecipare più spesso a questi interessanti incontri.....vero?:)
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Eh, già già.....visto la mole di impegni mi sa proprio che i biglietti te li dovrai fare!
    E comunque cara Paola ti dobbiamo ringraziare per essere la nostra porta-voce. porta-idee, porta-vogliadicambiare....
    La nostra porta...di accesso a nuove modalità di comunicare, di insegnare e di apprendere!
    Un abbraccio con taaaaanta stima
    france

    RispondiElimina
  3. Ecco, brava, mi piace questa definizione: portavoce, portaidee, portavogliadicambiare...Quando parlo del progetto e parlo delle esperienze pregresse ho sempre chiaro in testa e parlo sempre del valore della condivisione e di tutti gli insegnanti con cui ho allacciato in questi anni collaborazioni.
    L'unione, come sempre, fa la forza.

    RispondiElimina