28.8.08

Solo una di noi due sopravviverà



Oggi ho telefonato a Marina, la mia carissima collega, e l'ho sfidata a duello.
Dal 2009 a quanto pare si vuole il gran ritorno al maestro unico e tuttologo (quello che sa un po' d'son ed un po' d'lon) e quindi solo una di noi due sopravviverà!

Se vincerò io "succhierò"(proprio come nel film) tutta la sua energia e improvvisamente sarò come lei un'ottima insegnante di italiano, storia, geografia ed inglese (materie che non insegno da 15 anni essendomi "specializzata" nell'area matematico-scientifica).

Poi finalmente avrò i miei 20 e più pupi solo per me, e potrò lavorare solo più al mattino, con buona pace dei genitori che lavorano e dovranno pagare qualcuno che tenga i pargoli al pomeriggio...

Ah ecco! magari chi soccombe verrà riciclato come insegnante del dopo-scuola!

...Oppure manderanno anche noi alle Poste insieme ai piloti in esubero...Mica male, i piloti si sa che sono affascinanti, quasi quasi lascio vincere Marina!

Nessun commento:

Posta un commento