22.11.07

Luciana scherza con "Napo"



Sempre più orgogliosa della mia cara vecchia amica!!

da http://www.tgcom.mediaset.it
Luciana scherza con "Napo"
La Littizzetto vivacizza il Quirinale
Luciana Littizzetto non perde mai l'occasione per stupire. Intimidita "perchè qua sono tutti così alti", l'attrice torinese non perde l'occasione per scherzare anche al Quirinale, dove l'è stato consegnato dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, il Premio Vittorio De Sica, dedicato agli artisti del cinema, della cultura, della scienza e della società.

Dopo aver lodato i pavimenti scintillanti del Quirinale - "ma che cera usano?" - l'attrice ha manifestato una certa emozione: "Non avevo mai ricevuto un premio, nemmeno un Telegatto, e arrivare subito al prestigioso De Sica è veramente eccitante".

L'emozione però dura pochi istanti. L'euforia per il premio conquistato si tramuta immediatamente in ironia, con il pensiero che va a Fabio Fazio, compagno d'avventura a Che tempo che fa?: "Metterò il premio sul pianerottolo, in modo che tutti possano vederlo. Ma sopratutto lo mostrerò a Fabio, per farlo crepare d'invidia".

Con Giorgio Napolitano, che lei spesso chiama in causa semplicemente come "Napo" durante le sue performance televisive, ha scherzato: "Ma lei non era in Germania a parlare del modello tedesco?". Il Presidente ha saputo stare al gioco e l'ha salutata con una battuta: "Che tempo che fa?".

Nessun commento:

Posta un commento