20.11.07

Eh, la vita!

Il 17 novembre mi sono svegliata con un dubbio...Quando ci siamo sposati io e l'Augusto? Due domande a lui che dormiva ancora ed ho scoperto che era stato il 17 novembre del 1990. Urca, calcolando anche gli anni di precedente convivenza si arriva a 23...
Non abbiamo mai festeggiato questi anniversari, ma quest'anno devo dire che è successa una cosa buffa: Marina, cara amica, vicina di casa e 1° moglie di Augusto (!come siamo moderni!) mi ha regalato un bellissimo paio di orecchini, accompagnandoli con un "perchè in questi anni lo hai tenuto bene!". Eh eh eh, il mondo è strano, la vita è strana, ma io adoro questo tipo di stranezze. Amori e passioni che non finiscono in rissa e risentimento,ma si trasformano in amicizia ed affetto, che cosa bella! In un mondo in cui tutti si sentono sempre più soli, ci sono piccole perle (come quelle dei miei nuovi orecchini) di rapporti umani che ci scaldano il cuore.
Io di perle così non ne ho tante, ma sono tutte davvero preziose.

Nessun commento:

Posta un commento