15.10.10

Tre giorni di terapia Sunshine


Domani e domenica dalle 9 alle 15 e lunedì dalle 19 alle 24: questi sono i miei turni in sala di incisione per la registrazione del nostro nuovo cd: brani gospel più o meno classici e ben 6 inediti nati da alcuni nostri fantastici coristi.

Una vera immersione nella musica e nell'amicizia, la miglior terapia anti stress, anti depressione e anti grigio che io conosca.
Quando più di 10 anni fa ho suggerito al gruppo nascente il nome Sunshine Gospel Choir già sapevo un nome così luminoso ci avrebbe portati lontano, ci avrebbe riscaldato nei giorni tristi e caricato in quelli allegri. Così è stato e così sarà,spero, ancora per tanti anni.

Mal che vada quando sarò troppo vecchia e mi scaraventeranno giù dal palco, venderò cd e magliette e mi occuperò dei "sontuosi" buffet, ma seguirò sempre la mia seconda graaaande famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento