Il 25 dicembre avevo raccontato di aver regalato un computer a mia madre e manifestavo forti dubbi...Ebbene, gliel'ho promessso e lo devo scrivere (anche perchè ora può leggermi!): la mia mamma si è lanciata, usa le email per comunicare con le amiche e Skype per parlare con le tre figlie e vedere i nipotini a Lucca.
Scrive storie per loro e si cimenta (per ora devo dire senza grande impegno...) nei disegni da inserire nelle favole.
Compimenti alla mia mamma tecnologica!
p.s. mamma, vediamo se capisci cme lasciare un commento qui sotto...
Non poteva essere che così...tale figlia....tale madre!!!!!
RispondiEliminaciao
Cara Paola, mi sono trovata per caso sul tuo blog e devo dire che mi piace:)
RispondiEliminaMi ha fatto sorridere il tuo post sulla tua mamma tecnologica.....l'importante, credo, sia seminare, poi i frutti....:)
Spero tu venga a trovarmi sul mio blog, io, intanto, ti linko:)
A presto.
Beh mica tutti i vecchi sn matusa! Mia madre di anni ne ha 47 e solo ora ha capito dove si accende il pc, spero che per i 60 c'è la faccia a scrivere una mail! Complimenti vivissimi alla tua mamy, e comunque, non è mai tardi per imparare!
RispondiEliminaTi ho trovato x caso sinceramente, e siccome abbiamo la stessa passione x la politica spero che mi verrai a trovare, anche se il mio blog è ancora agli inizi!
Verrei volentieri a visitare il tuo blog ma...qual è? Cliccando sul tuo nome non si ha l'accesso...
RispondiEliminaprova
RispondiEliminaIo sono la mamma tecnologica!Quando Paola mi ha regalato il computer avevo molte perplessità ma ora mi sono lasciata orendere dall'entusiasmo.Vedere i miei nipotini a Lucca è meraviglioso!Per i miei settant'anni sono una forza.WW Paola
RispondiElimina