16.4.07

Mitica domenica



Partenza alle ore 12,00 dal solito piazzale con il coro per raggiungere Superga per il nuovo servizio fotografico. Un caldo e un sole, e noi con le tuniche....Accecati dal sole aprivamo gli occhi solo al ... 3! del fotografo, in compenso non siamo stati un attimo zitti offrendo uno show gratuito ai turisti di passaggio. foto anche in abito da sera, singole e in gruppo, da inserire nel nostro nuovo sito.


Alle 16,00 partenza per Chatillon dove alla sera abbiamo avuto un concerto, quattro gatti ma che gatti!

Riporto dalla email di Smeriglio di stamattina:

<<..Volevo anch'io esprimere le mie emozioni e i ringraziamenti a tutti per la vera performance di ieri, anche se per un attimo ho temuto che Alex (...) ci facesse fare un cambio di posto con gli spettatori tutti sul palco e noi tutti in tribuna !!!! Ora avete capito perche sulle teste dei soprani c'era il cartello dei punti " ospiti contro locali" ! >>

Un pubblico molto caloroso e noi più caldi che mai (il vinello di Mazzuccato? i canti da alpini cantati in coro seduti negli spogliatoi? la nostra proverbiale voglia di far casino? Un mix davvero esplosivo...)

Io ho avuto anche un ammiratore che (da quanto tempo non mi succedeva? penso dagli anni delle medie...) mi ha dato un bigliettino con una dedica e il numero telefonico!! Carino davvero, ma le adorabili serpi dei coristi ( perdona oh mio ammiratore ma come potevo tenere una così succosa notizia per me? Siamo una banda...) si sono scatenati con controdediche, alludendo CON FEROCIA INAUDITA alla mia veneranda età!!

La vendetta è un piatto che va consumato freddo, attenderò...

Nessun commento:

Posta un commento