24.6.24

Una sorpresa bellissima

Oggi ho ricevuto una sorpresa davvero speciale. Nella pausa caffè mi hanno chiamata in salone e lì ho trovato tutti i colleghi delle nostre due scuole primarie. Avevano preparato vassoi di salatini, pizzette e bibite ed erano tutti riuniti per un grazie per l'impegno che ho messo nell'organizzazione della festa della scienza e per un augurio per i miei prossimissimi 60 anni (1°luglio). C'erano anche due altri regali: un buono spesa da Decathlon e la maglietta che mi vedete indossare!

Mi sono davvero commossa, nulla era assolutamente dovuto e aspettato ma proprio per questo é stato bellissimo.
Come ho detto a loro è davvero un dono della vita poter vedere i fiori nascere dai tanti piccoli semi sparsi durante un lungo percorso, e tutti i miei colleghi presenti, con il lavoro fatto insieme, sono stati per me e con me un meraviglioso prato fiorito. 🌻🌼🌷











1 commento:

  1. Che bello e commovente!! Sono molto orgogliosa di te! Non te lo aspettavi proprio un riconoscimento cosi a tutte le fatiche fatte tutto l'anno! I tuoi colleghi sono stati bravissimi a farti una simile sorpresa. Un abbraccio da Mamma

    RispondiElimina