27.3.12

Back home

Tornati da Verona questa mattina alle sei...Siamo arrivati secondi per pochi voti, ha vinto una ragazzina meta' giamaicana di Torino, molto carina e brava: Francesca English (qui potete ascoltare un suo brano). 
Nelle semifinali regionali eravamo stati a pari merito.


Noi siamo contenti cosi', per lei il premio (la possibilità di girare un videoclip o registrare un cd) puo' fare la differenza e davvero se lo merita, per noi  era importante esserci per le tante persone del mondo dello spettacolo che ci hanno sentito. 
E poi Verona era così bella, la luce del tardo pomeriggio morbida  e calda, i 19 amici del Sunshine (piccola delegazione davvero) come sempre ottimi per ridere, scherzare ed emozionarsi.

2 commenti:

  1. BRAVI, BRAVI, BRAVI,
    a me è capitato di aver creduto tanto in un lavoro che avevo svolto con i bambini e di essere andata anche a Milano (abito in Puglia), e di averci continuato a credere, fino a quando nell'aula Roger del Politecnico di Milano, ho sentito 2° posto, ma è stato solo un attimo.
    Intanto io e la mia collega eravao lì e mi sento più che soddisfatta!
    Ancora Complimenti, è una gioia e come i bambini ogni giorno, imparano qualcosa, lo stessa capita a noi quando leggiamo i tuoi post!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Che voce! Bravi, bravissimi!:)

    RispondiElimina