20.7.11

Parlamentari: difendete la libertà di internet!



Ricevo dall'Agenzia Avaaz questo appello:
"Con i nostri 230.000 messaggi inviati e la nostra mobilitazione storica siamo riusciti a fermare il bavaglio a internet, ma non a cancellarlo una volta per tutte. Ora ci rimangono 24 ore per agire, e potrebbero essere quelle decisive.

Insieme a premi Nobel, associazioni, esperti e politici e con un tam tam su internet da record, abbiamo costretto l'Autorità per le comunicazioni a ritardare l'adozione della regolamentazione che le avrebbe dato il potere di censurare arbitrariamente internet e ora i parlamentari hanno convocato per la prima volta il Presidente dell'Autorità proprio per rispondere delle criticità da noi sollevate. Potrebbe essere l'ultima occasione che abbiamo per fare la differenza.

Rivolgiamoci ora ai parlamentari per spingerli a riprendersi la loro funzione legislativa e per fare pressione sul Presidente dell'Autorità affinché rinunci alla delibera, preservando il nostro diritto ad informarci su internet. Ci rimangono solo 24 ore: clicca a destra per mandare il tuo messaggio e fai il passaparola con tutti i tuoi amici!"


FIRMIAMO IN TANTI

Nessun commento:

Posta un commento