14.4.08

TOTO CAFONE


Ho sentito la notizia alla radio, l'ho cercata su internet

http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/politica/elezioni-2008/montalcini/montalcini.html
articolo di Francesco Bei

"ROMA - Qui non c'entrano le cinque lauree, il premio Nobel per la medicina, le mille pubblicazioni e nemmeno il laticlavio a vita. Forse è semplicemente un fatto di educazione, quando da bambino ti insegnano a cedere il posto a chi è più anziano. Se poi l'anziano ha quasi 99 anni (tra 9 giorni) e non ci vede nemmeno bene, il fatto che si chiami Rita Levi Montalcini diventa evidentemente secondario. Eppure tutto ciò non è bastato a evitare alla senatrice a vita di dover attendere in piedi mezz'ora prima votare, per colpa della maleducazione di quattro elettori che si sono rifiutati di farla passare avanti. La scena si è svolta ieri poco prima di mezzogiorno a via Reggio Calabria, al seggio istituito presso la scuola Falcone e Borsellino, vicino a piazza Bologna, quartiere medio-borghese della Capitale..."

(leggetevi tutto l'articolo)

Bene, apro un TOTO CAFONE: secondo voi cosa hanno votato i cafoni che non hanno ceduto il posto alla premio nobel - 99 enne - ipovedente - ebrea ?
Volevo intitolare il post TOTO STR... ma poi qualcuno avrebbe polemizzato inutilmente, sono un'insegnante, ci vuole decenza.

Nessun commento:

Posta un commento