10.12.06

Verona e Vicenza : il Sunshine in tournèe







Moooolto divertente, mooooolto emozionante! Due concerti diversi tra loro: il primo al teatro filarmonico di Verona (1200 posti esauriti) con un pubblico caldo fin dal nostro ingresso in sala; il secondo a Vicenza, in un bel teatro più periferico, poco pubblico ma grande entusiasmo.
Tra un concerto e l'altro tante ore in pullman, tante risate, passeggiate e shopping natalizio, con un clima direi primaverile. Per due giorni ha iniziato a piovere quando salivamo sul pullman o entravamo in teatro, lasciandoci così godere la visita turistica alle due città.
Gli amici di Angal sono stati, come l'anno scorso, affettuosi ed accoglienti come una famiglia, ci hanno coccolato con deliziosi buffet e con regali fatti a mano in Africa.

Ci sono dei momenti in cui mi sembra di aver perso l'entusiasmo per questo tipo di esperienza (magari perchè mi sento un po' vecchia...) . Quando però si vivono certe emozioni con 60 persone, molto diverse tra loro ma unite dalla passione per la musica gospel e la sua energia, tutto l'entusiasmo ritorna, e ci si ricarica anche solo guardandosi negli occhi.
Bello, mi commuove.
Buon risveglio Sunshine!

p.s. Tra pochi giorni nuove fotografie!

Prossimo concerto: Venaria, teatro della Concordia, 12 dicembre 2006.

Nessun commento:

Posta un commento