24.7.11

Dipende..



Come giudicare questa settimana? Dipende...
I FATTI:
1. venerdì scorso in un paesino di tre anime la mia amica Sabrina lescia 4 minuti nella mia auto parcheggiata la sua borsa. Vetro rotto, borsa sparita, con chiavi di casa, anello ricordo importante etc etc
2. lunedì io e Sabrina al lavoro (io come assistente non retribuita, sia chiaro!) in una bella casa nell'albese. Lei cade dalle scale con latte di vernice (ovviamente aperte) in mano. Corsa al prontosoccorso, settimana di lavoro saltata, nessuna frattura ma dolori terribili.
3. giovedì vado a cena con Luciana e accarezzando la sua cagnetta vengo morsicata al dito (denti piccoli da pirania).
4. venerdì attraverso sulle strisce con al guinzaglio il mio adorato Lapo, un mercedes passa a tutta velocità e mi strappa il guinzaglio, io finisco da una parte e Lapo dall'altra, ma siamo vivi. Il mercedes ovviamente nemmeno frena.
5. Questa notte un furgone impazzito prima invade la mia corsia da una strada laterale costringendomi a una manovra di emergenza, poi mi insegue come nel film dell'orrore "The Car" e mi tampona con violenza per poi darsi alla fuga. Risultato portellone e fiancata da sostituire e adrenalina da smaltire.

Fortuna che vedo il bicchiere mezzo pieno, dopo 7 giorni siamo ancora tutti vivi, con un po' meno soldi e un po' meno fiducia nel prossimo ma vivi ;-))

5 commenti:

  1. Anonimo8:16 PM

    Ti sei fatta male?
    Posso immaginare lo spavento, povera. Vorrei che lo provassero anche gli autisti della mercedes e del furgone: per loro sarebbe anche semplice, basterebbe specchiarsi. Sgrunt!
    Un abbraccio
    Antonio

    RispondiElimina
  2. Anonimo9:16 AM

    da non credere, haz che giornatine. resisti
    maza

    RispondiElimina
  3. Eh, sei stata in gamba a non giudicare i fatti: la nuova foto del blog la dice lunga...forza e coraggio, ciao Mteresa

    RispondiElimina
  4. Se poi guardi i telegiornali sei ancora più ottimista! E quest'estate non c'è nemmeno la scusa del caldo che dà alla testa. Comunque, bellissima la foto. E coraggio! C'è sempre da sperare che il nostro lavoro contribuisca ad un futuro migliore!

    RispondiElimina
  5. Meno male che la settimana è finita!
    Il bicchiere mezzo pieno, in questi casi, è un buon filtro :)
    Abbraccio forte!
    france

    RispondiElimina